Volete sapere come gestire i dati del Glossmetro ARW? Scopritelo in questo articolo!

Volete sapere come gestire i dati del Glossmetro ARW? Scopritelo in questo articolo!

Nell’articolo precedente abbiamo visto la nuova serie dei glossmetri ARWMisure ed elencato le diverse caratteristiche e funzionalità (LINK Glossmetri ARW)

In questo Post vedremo nel dettaglio la connessione software della serie dei Glossmetri ARW, nello specifico le versioni ARW-H60 Monoangolo, ARW-H2068S Triangolo e il modello Top di gamma ARW-H2068T Touch Screen. Il tutto attraverso video esplicativi utili per comprendere al meglio i vari passaggi e le opportunità offerte.

Andiamo ora a vedere il collegamento delle versioni ARW-H60 e ARW-H2068S. Si tratta dei due modelli Monoangolo e Triangolo dotati di memoria dati interna per 1.000 letture, ma privi della funzione statistica e del menu di configurazione e impostazione che viene interamente effettuata attraverso la connessione software. Nel video andremo a vedere i vari passaggi:

  • Spiegheremo la connessione USB
  • L’acquisizione in tempo reale
  • La rappresentazione alfanumerica e grafica dei dati
  • Lo scarico dei dati memorizzati con intestazione personalizzata
  • La creazione dei Report direttamente in automatico da software
  • L’accesso alla funzione Statistica dati attraverso le opzioni offerte dal software
  • Altro ancora

 

Nella versione ARW-H2068T Touch Screen Triangolo è presente invece una funzione menù interna che permette di accedere a tutte le funzioni dello strumento e, oltre alle relative impostazioni, consente di richiamare e visualizzare tutte le informazioni compreso i dati precedentemente memorizzati. Da precisare che questa versione, rispetto alle versioni precedenti ha una visualizzazione e memorizzazione statistica avanzata direttamente dallo strumento.

Nel video sottostante vedremo tutti i vari passaggi