Un unico interlocutore per la taratura dei tuoi strumenti

Un unico interlocutore per la taratura dei tuoi strumenti

Numerose sono le azioni che si devono effettuare per gestire il sistema di qualità all’interno della propria azienda.

Cosa fare per semplificare e agevolare tutto ciò?

Il servizio che andremo a vedere ha come obbiettivo le operazioni legate alla gestione e taratura della strumentazione impiegata per il controllo qualità aziendale in conformità alla normativa ISO 9001.

Con ARW Certificazioni sarà tutto semplice e intuitivo!  Basta meccanismi complicati che portano a perdite di tempo inutili. Il nostro laboratorio è in grado di emettere rapporti di taratura su un’ampia lista di strumentazione di misura e controllo in ambito industriale e ambientale, nonché per utilizzi nel settore alimentare e sanitario.

Il vantaggio? Poter concentrare le proprie richieste in un unico partner per la gestione del proprio parco strumenti, non devi preoccuparti di nulla!

Non è finita qui!  Oltre a disporre dell’indispensabile competenza tecnica, il laboratorio tecnico è dotato della più moderna strumentazione in grado di assicurare validità tecnica e metrologica nei rilievi effettuati.

Tutte le attività sono regolate secondo la procedura di qualità in conformità alle normative riconosciute a livello internazionale, a garanzia di un’elevata competenza e affidabilità.

 

laboratorio tecnico-strumentazione più moderna-elevata competenza-affidabilità

 

Come funziona il portale di certificazione ARW degli strumenti di misura?

 

Come abbiamo citato in precedenza, ARW certificazioni è comodo e veloce! Con pochi passaggi è possibile tenere tutto sotto controllo:

  1. Inserisci uno strumento da certificare! Una modalità rapida e semplice! Pochi passaggi ti permettono di inserire uno o più articoli da sottoporre a taratura richiedendo il preventivo personalizzato! I vantaggi per te saranno numerosi.

 

  1. Ricevi un preventivo e consulenza! Una volta inserito uno o più strumenti da sottoporre a taratura ti verrà inviato un preventivo entro 24 ore.

Più comodo di così! Tutte le informazioni riguardanti la strumentazione si troveranno nella vostra area riservata alla quale potrete accedere in qualsiasi momento interagendo a 360° per modifiche, richieste o aggiornamenti in tempo reale, in poche parole…. avrete tutto sotto controllo a portata di click!

 

  1. Certifichiamo i tuoi strumenti e ti teniamo aggiornato! Scopri tutti i vantaggi di avere a disposizione un’area riservata per il controllo e monitoraggio del proprio parco strumenti!

Un servizio automatico e gratuito ti terrà costantemente aggiornato sullo stato di avanzamento delle lavorazioni o sulla scadenza di tutta la strumentazione inserita, non ti perderai di vista nulla!

 

  1. Un assistenza 24h su 24! Accedendo all’area personale riservata è possibile consultare la propria lista strumenti, inserire nuovi articoli e interagire in qualsiasi momento con il nostro reparto per richieste di preventivi o informazioni evitando un notevole dispendio di tempo e risorse.

 

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*