Rilevatore multigas prezzi

salvare la vita-protezione-sostanze nocive-ambienti a rischio contaminazione-situazioni di pericolo

Rilevatore multigas prezzi

Operi in ambiti confinati e a rischio contaminazione da gas nocivi?

Non preoccuparti! Oggi hai la possibilità di avere strumenti professionali tarati, certificati e conformi alle normative e leggi (Decreto legislativo 9 aprile 2008, n. 81, attuazione dell’articolo 1 della legge 3 agosto 2007, n. 123) con inoltre dei costi estremamente eccessivi!

Quali sono gli articoli di cui stiamo parlando?

Tuteliamoci con una spesa non eccessiva! Rilevatori Monogas e Multigas

 

Dispositivo di rilevazione monogas ARW-6000!

 

Si tratta di un misuratore monogas gas piccolo, compatto, ad un pezzo accessibile, ma con un grande compito! quello di rilevare la presenza di sostanze nocive all’interno di ambienti confinati.

 

I vantaggi!

 

  • Situazioni estreme? Nessuna preoccupazione! Il rilevatore monogas non è indistruttibile, ma certamente ha delle caratteristiche che consentono di utilizzarlo in situazioni di estremo pericolo: egli gode di un’elevata protezione contro temperature elevate ed è dotato di un filtro a membrana che consente la protezione contro acqua, polvere e altri corpi estranei (IP68)

 

elevata protezione-elementi esterni-filtro a membrana-copertura in gomma-situazioni di pericolo

 

  • Una sicurezza elevata con allarme a 360°! Con la rilevazione di sostanze nocive, si attiverà automaticamente un allarme, ma non un semplice segnale! La combinazione tra un potente segnale sonoro, una luce lampeggiante composta da due LED ad elevata luminosità ed un sistema di vibrazione impediscono che una situazione di pericolo venga ignorata.
  • Non dovrai più preoccuparti di nulla! Ogni rilevatore monogas è studiato per funzionare in piena autonomia per 2 anni dalla prima accensione. Durante ogni fase di accensione lo strumento indicherà sempre il conto alla rovescia dei giorni restanti.

 

Un costo di esercizio quasi azzerato! Il rilevatore monogas ARW-6000 viene proposto ad un prezzo a partire da 230

 

 

Rilevatore multigas esplosimetro ARW-2500

 

Parliamo di un misuratore multigas a sicurezza intrinseca “ATEX” in grado di rilevare gas e vapori esplosivi, gas tossici e ossigeno.

Scopriamo i punti chiave di questo strumento:

  • Massime prestazioni e tempi di risposta brevi! Le dimensioni del modello ARW-2500 sono pari a quelle di un telefono cellulare ed è dotato di una serie di sensori che, grazie alle loro ridotte dimensioni e alla conseguente riduzione del percorso di propagazione del gas al loro interno, hanno un tempo di risposta estremamente basso
  • Allarme triplo per una maggiore sicurezza! Un avviso chiaro e inconfondibile tramite un allarme uditivo, visivo e vibrazione. Nessuna possibilità di errore!

 

Uno strumento indispensabile ad uno costo molto accessibile a partire da 550

 

 

Rilevatore multigas configurabile ARW-5000

 

La nuova generazione di rilevatori di gas! Espressamente sviluppata per applicazioni di monitoraggio personale.

Due dei tanti vantaggi offerti dall’ARW-5000:

  • Una configurazione fino a ben 5 gas Nel modello ARW-5000 possono essere installati da 1 a 5 gas, ma non solo! È compreso anche l’innovativo sensore catalitico “EX” (gas e vapori esplosivi) con ampia gamma di funzionalità.
  • Una piena funzionalità anche in situazioni estreme! il rilevatore ARW-5000 è robusto, impermeabile con grado di protezione IP67, resistente all’acqua e alla polvere e insensibile ai disturbi elettromagnetici, praticamente una protezione massima contro le condizioni esterne

 

Scopri nel dettaglio la configurazione e i prezzi, richiedi maggiori informazioni e rimarrai sorpreso!

 

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*