Pesare e sollevare merci pesanti in completa sicurezza

Pesare e sollevare merci pesanti in completa sicurezza

Quando si parla di sollevamento e pesata di merci pesanti, è importante utilizzare uno strumento affidabile ma che allo stesso tempo offra una risoluzione elevata, stiamo parlando del robusto Dinamometro da gru Kern HFD.

La sicurezza come priorità! Fondamentale è mantenere costantemente la sicurezza negli ambienti di lavoro, soprattutto quando si opera con merce pesante e voluminosa, che in caso di caduta potrebbe causare danni a cose e persone.

Non preoccuparti! A questo i pensa BilanceKern! La sicurezza è fondamentale e non va sottovalutata, per questo motivo tutta la gamma di Dinamometri per sollevamento e pesata di Bilancekern è conforme con la Certificazione di prova TÜV, norma EN 13155 (Attrezzature amovibili di presa del carico/ resistenza alla rottura) e EN 61010-1 (Sicurezza elettrica).

 

Dinamometri sollevamento e pesata, Certificazione di prova TÜV, norma EN 13155, sicurezza sul lavoro, Bilance kern, trasporto carichi, trasporto merci pesanti, atrezzature amovibili, pesata del carico, resistenza alla rottura, sicurezza elettrica

 

4 vantaggi offerti dal Dinamometro da gru Kern HFD

 

  1. Una visibilità chiara e definita! Grazie alla dotazione di un ampio display LCD retroilluminato luminoso e con un altezza delle cifre superiore di 30mm, il dinamometro Kern HFD offre una visibilità eccellente del valore di pesata.
  2. Un eccellente mobilità! Grazie alla sua struttura compatta, il peso ridotto e l’accumulatore interno per un utilizzo a lungo termine, il modello Kern HFD può essere impiegato in numerose e diverse applicazioni e luoghi differenti (reparto produzione, magazzino, spedizione e accettazione materiale, ecc…)  E non è finita qui! Per aumentare le comodità di utilizzo di questo dispositivo vi è la dotazione di un pratico telecomando, con un funzionamento fino a 20m.
  3.  Ambienti gravosi? Nessun problema! È disponibile una versione dotata di una speciale protezione da polvere e spruzzi d’acqua ai sensi della norma IP67, pertanto sono idonei all’utilizzo in condizioni ambientali difficili.
  4. Impiego con obbligo di omologazione? Ecco la soluzione! Per l’utilizzo in applicazioni con obbligo di omologazione, come ad es. la determinazione del prezzo di vendita secondo il peso, è disponibile una versione contrassegnata con la dicitura M, che fa riferimento a tutte le bilance munite di “certificato di approvazione”. Ogni bilancia viene controllata da parte di Bilancekern per confermare che la loro precisione rientra nelle tolleranze ammesse.

 

dinamometro da gru, bilance kern, dinamometri per sollevamento e pesata, sollevamento merci pesanti, certificato di approvazione, sicurezza sul lavoro

 

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*