La soluzione per un conteggio pezzi facile e veloce

La soluzione per un conteggio pezzi facile e veloce

Vuoi una bilancia semplice da utilizzare ma allo stesso tempo affidabile? Hai appena citato la bilancia contapezzi Kern CXB!

L’utilizzo di questa particolare bilancia non solo semplificherà le azioni conteggio , ma allo stesso tempo ti consentirà di avere una risoluzione elevata fino a 30.000 punti.

È fondamentale che il conteggio dei pezzi con la bilancia sia facile e veloce, poiché un prodotto complicato rischia di essere “rigettato” da chi la deve usare ogni giorno, vanificando così l’investimento aziendale.

 

Come scegliere la bilancia giusta?

 

Precisione e affidabilità sono dei fattori importanti che una bilancia deve possedere, per questo Bilancekern ha come unico scopo: offrire prodotti specifici e di elevata qualità per ogni applicazione.

Con oltre 170 anni di esperienza, Bilancekern è ormai una realtà consolidata nel settore, in grado di soddisfare le più elevate esigenze di mercato attraverso una vasta gamma di strumentazione di misura e controllo abbinata ad una rete di assistenza e servizi molto efficiente.

Ai nostri clienti vogliamo offrire la professionalità che da sempre caratterizza questa area di gruppo mettendo a disposizione tutto il Know-how in possesso per affrontare con facilità e successo tutti gli adempimenti in termini di sicurezza e controllo qualità che il mercato richiede.

 

I punti chiave della Bilancia CXB

 

Come abbiamo citato sopra, la bilancia contapezzi Kern CXB rappresenta il modello di pesatura pratico e affidabile, ma quali sono i suoi punti di forza?

Scopriamo le caratteristiche offerte da questo modello:

 

  • Una visualizzazione chiara del peso! La bilancia Kern CXB comprende la dotazione di ben tre display per la rappresentazione del peso (omologabile), peso di riferimento e peso complessivo.

 

ampio display-visualizzazione chiara del peso-semplice e pratico

 

  • Un sistema intelligente per la funzione contapezzi! Questa funzione di conteggio è chiamata “Fill-To-Target” , questo particolare metodo consente la programmazione del numero di pezzi target e del peso target. Al raggiungimento del valore desiderato si attiverà un segnale acustico, mantenendo così precisione e velocità.

Ma non è finita qui! Possono essere memorizzati 10 pesi di riferimento, in modo da poter contare immediatamente al tocco di un tasto senza dover determinare il peso del pezzo in anticipo.

 

  • Un conteggio più preciso! Stiamo parlando di un modello che, oltre ad essere estremamente pratico, offre anche un conteggio professionale e una risoluzione elevata grazie all’ottimizzazione automatica di riferimento, che rende sempre più definito il valore medio del pezzo.

 

  • Non solo comodità, ma ben altro! Parliamo di un modello di bilancia che, oltre ad essere estremamente pratico da utilizzare, offre un conteggio professionale (disponibile anche con certificazione di omologazione istituto metrico per impieghi commerciali e fiscali [M]) e una risoluzione elevata grazie all’ottimizzazione automatica di riferimento, che rende sempre più definito il valore medio del pezzo.

 

  • Una semplicità di utilizzo che non ha fine! Un altro aspetto che rende la Kern CXB ancora più pratica è il fatto che con la semplice pressione di un tasto possiamo passare dalla modalità di conteggio alla modalità di pesata.

 

conteggio pezzi- bilancia semplice e precisa

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*