La misura della forza di torsione di chiavi dinanometriche

La misura della forza di torsione di chiavi dinanometriche

Il misuratore di torsione Sautern DB è la soluzione ideale per effettuare la misurazione della coppia di torsione statica in numerosi campi di applicazione.

Particolarmente adatto nella verifica e collaudo di qualsiasi chiave dinanometrica, avvitatori elettrici e altri utensili.

Evitiamo errori! Occorre rispettare precise prescrizioni riguardo la forza con cui gli attrezzi vengono serrati. Un serraggio troppo stretto potrebbe infatti causare eccessivo stress nel materiale e causare rotture e danneggiamenti che possono avere conseguenze anche gravi.

 

La soluzione tramite una realtà con oltre 170 anni di storia

 

L’esperienza e la conoscenza sono dei valori sicuramente importanti che devono essere trasmessi per fornire la migliore assistenza tecnica e garantire affidabilità.

Per questo Bilancekern, azienda con una storia di oltre 170 anni di esperienza ha un unico obbiettivo, quello di offrire la professionalità e qualità fornendo tutte le risposte sui numerosi prodotti per aiutare ad affrontare con facilità e successo tutte le progettazioni nel campo della misurazione e controllo.

Questo è un bagaglio di conoscenza che permette di acquisire informazioni dettagliate in termini di caratteristiche tecniche, funzionalità e applicazione …. Il prodotto giusto per ogni necessita!

 

Quali sono le caratteristiche chiave del Torsiometro digitale DB?

 

  • Nessuna difficoltà, solo elevata precisione e comodità!

La dotazione di un display grafico LCD con retroilluminazione abbinato ad una pratica tastiera rendono il torsiometro Sautern DB uno strumento semplice da utilizzare.

Una comodità che non ha fine! Questo particolare strumento possiede inoltre un’autonomia fino a 18h ed è leggero da trasportare grazie alla dotazione di una resistente valigetta.

 

verifica e collaudo chiavi dinanometriche-trapani avvitatori-protezione strumento

 

  • Non una ma ben due funzioni di misura!

La Funzione Peak Hold per la registrazione del valore di picco massimo e la Funzione Track per un’indicazione continuativa della misura con doppia unità di misura (Newton e kg) leggibile contemporaneamente.

 

  • Un’ampia gamma di modelli e portate in base alle tue esigenze!

Con Bilancekern avrai a disposizione ben 9 modelli con differenti portate, partendo dalla minore (0.5 N) alla portata massima  (500N)

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*