La bilancia ideale per applicazioni industriali

La bilancia ideale per applicazioni industriali

La bilancia a piattaforma ideale in ambito industriale e per utilizzi pesanti è la KERN IFB di Bilancekern.

Per quale motivo? La bilancia industriale ad alta risoluzione KERN IFB è costituita da una solida e compatta struttura, progettata per resistere ad utilizzi pesanti fino ad un massimo di 600 kg.

È disponibile anche con l’omologazione (M) per impieghi secondo normative della camera di commercio con l’obbligo di utilizzare strumenti metrici omologati.

 

Quali sono i vantaggi della bilancia industriale KERN IFB?

 

  • Ampia visibilità! La dotazione di un display LCD retroilluminato di altezza cifre 52 mm consente di leggere comodamente il valore di pesata anche in condizioni di scarsa illuminazione.

 

bilancia-KERN-FBI-ampio display-retroilluminato-visibilità ottima-condizioni-gravose

 

  • Una struttura compatta e resistente! La KERN IFB possiede una piattaforma composta da piatto di pesata acciaio inox e scocca in acciaio verniciato, cella di carico in alluminio rivestita in silicone. La sovrastruttura di questa bilancia è stata progettata appositamente per resistere ad utilizzi pesanti grazie alla protezione contro i sovraccarichi e la telaiatura robusta.
  • Un processo di pesatura anche in situazioni ambientali critiche! Questo modello possiede anche la protezione antipolvere ed antispruzzo IP65, rendendolo uno standard per l’industria pesante adatto per applicazioni industriali gravose.

 

bilancekern-bilancia a piattaforma-KERN-IFB- utilizzi pesanti-applicazioni industriali

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*