La bilancia con il più preciso sistema contapezzi

La bilancia con il più preciso sistema contapezzi

L’operazione di conteggio di piccoli particolari con portate e quantitativi elevati non è mai semplice, essa richiede un enorme quantità di tempo e soprattutto un elevata precisione.

 

Quale bilancia può semplificare il processo di conteggio dei pezzi?

 

La bilancia con il preciso sistema di conteggio KERN CCS! Grazie a questo sistema di conteggio ad alta precisione sarà possibile rimpiazzare in modo efficiente un numero considerevole di singole bilance, il tutto ad un prezzo competitivo!

Inoltre. Anche al di fuori della funzione contapezzi per operazioni d‘inventario, la bilancia contapezzi KERN CFS può essere utilizzata anche singolarmente per impieghi standard di pesatura in qualsiasi settore.

 

Bilancekern come sinonimo di affidabilità

Durante un processo di pesatura, due cose fondamentali che non devono mai mancare sono l’affidabilità e la precisione, per questo Bilancekern, con ben oltre 170 anni di esperienza nel settore, ha come scopo offrire ai propri clienti prodotti specifici e di elevata qualità per ogni applicazione.

Azienda leader nella distribuzione industriale, Bilancekern è oramai una realtà consolidata nel settore, in grado di soddisfare le più elevate esigenze di mercato attraverso una vasta gamma di strumentazione di misura e controllo abbinata ad una rete di assistenza e servizi molto efficiente.

 

Ecco i 4 vantaggi che offre il Sistema di Conteggio KERN CCS

 

  1. Un conteggio preciso anche con quantità elevate! Grazie all’ottimizzazione automatica del riferimento possiamo ottenere la massima precisione nel calcolo del valore medio del peso unitario.

Il kit è composto da una piattaforma per quantità (KFP/KFU) abbinata ad una bilancia di riferimento CFS che consente di effettuare pesate di particolari anche di piccole dimensioni con portate molto elevate (0,2g. su 60kg di portata)

  1. Funzione di memoria (PLU)! La KERN CCS ti offre la possibilità di memorizzare ben 100 articoli comprensivi di testo supplementare, peso di riferimento e peso della tara ( ad esempio il contenitore utilizzato).
  2. Oltre alla precisione, anche un’elevata protezione! La piattaforma di pesata per quantità KERN KFP/KFU è rivestita in acciaio inox e scocca in acciaio verniciato con cella di carico Single-Point in alluminio e inoltre possiede una protezione IP65 per antipolvere e antispruzzo, per un operazione di conteggio che può essere svolta anche in luoghi non favorevoli.
  3. Due funzioni che faciliteranno il processo di conteggio! Grazie alla Funzione “Checkweighing”, avrai la possibilità di impostare dei valori di tolleranza, ideale per il dosaggio, la porzionatura e lo smistamento.

Inoltre con la funzione di segnale acustico “Fill-to-target” al raggiungimento del valore desiderato(tramite programmazione della quantità e del peso) si attiverà un segnale acustico di avviso, per un sistema di conteggio facile e sicuro!

 

Sistema CCS-bilancia contapezzi CFS-conteggio piccoli pezzi con portate e quantitativi elevati-bilancekern-piattaforma di quantità-bilancia di riferimento

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*

     

    La bilancia ottimale per qualsiasi esigenza di conteggio