Il Defibrillatore DAE più semplice e potente al mondo

Il Defibrillatore DAE più semplice e potente al mondo

L’arresto cardiaco è un fenomeno che colpisce 7 milioni di persone all’anno in tutto il mondo senza preavvisi e in modo totalmente casuale.

Il tempo per reagire è pochissimo e lo è ancora meno il tempo per pensare.

Ecco perché la dotazione di un Defibrillatore esterno automatico DAE diventa l’unica soluzione salvavita immediata che non deve mancare.

 

Una tecnologia salvavita semplice e facile da utilizzare

 

Che cos’è un DAE? Un’apparecchiatura fondamentale e indispensabile per garantire un intervento tempestivo in caso di infarto.

È pericoloso? Certo che no! Il defibrillatore è in grado di analizzare autonomamente la presenza di un arresto cardiocircolatorio e permette di erogare lo shock elettrico solo in presenza di cuore fermo!

È un dispositivo progettato per fornire la massima affidabilità e semplicità di utilizzo attraverso una guida visiva e vocale durante tutto il processo di rianimazione, RCP incluso. Una tecnologia salvavita ai massimi livelli in un dispositivo compatto e leggero.

 

I vantaggi!

 

Il modello PAD 350P (SAM 350P) semiautomatico rappresenta la soluzione a tutto questo con delle caratteristiche tecnologiche e innovative in grado di garantire la massima sicurezza, qualità e affidabilità.

  • Sempre pronto in ogni momento! Questo particolare dispositivo è programmato per eseguire un auto-test ogni settimana. Attraverso un segnale lampeggiante viene indicato che il sistema è pronto all’uso in qualsiasi momento.

 

defibrillatore automatico esterno DAE-tecnologia salvavita- analizzare la presenza di un arresto cardiocircolatorio-apparecchiatura tecnologica e innovativa

 

  • Leggero ed estremamente compatto! Il DAE è il più piccolo defibrillatore in commercio per la sua struttura estremamente ridotta e leggera con un peso poco superiore al kilogrammo, questo lo rende molto pratico e non ingombrante durante l’utilizzo.

Inoltre! Nonostante la sua forma ridotta possiede un’elevata robustezza e protezione, consentendo l’uso anche in condizioni gravose grazie al grado di protezione IP56.

  • Innovativo! Le sorprese non finiscono con il Defibrillatore DAE! Grazie alla tecnologia brevettata bifasica SCOPE™, di una forma d’onda crescente a bassa energia che permette al Defibrillatore di adattarsi automaticamente in base alle differenze di impedenza del paziente offrendo delle performance senza precedenti, nettamente maggiori rispetto ad altri dispositivi. La più efficace terapia salvavita con il più basso livello di effetti collaterali.
  • Lasciati guidare e sarà tutto più semplice! Chiari segnali visivi e messaggi vocali accompagneranno passo-passo il soccorritore durante tutto il processo di rianimazione garantendo la massima precisione senza alcuna possibilità di errore.

 

Defibrillatore automatico esterno DAE-tecnologia salvavita- segnali chiari e visivi-processo di rianimazione-arresto cardiaco

 

 

  • Due componenti, un’unica data di scadenza! L’innovativo sistema Pad-Pak, pratico e veloce, è costituito da una cartuccia dotata di batteria ed elettrodi monouso con una sola scadenza ogni 4 anni!

Tale sistema offre dei costi decisamente ridotti rispetto ad altri defibrillatori che richiedono la sostituzione separata di elettrodi e batteria, senza considerare che la semplicità e la facilità di sostituzione offerta da questo sistema.

 

Defibrillatore DAE- apparecchiatura di rianimazione istantanea-innovativo sistema Pad-Pak-batteria ed elettrodi monouso-componenti defibrillatore

Necessiti un defibrillatore ma non sai quale? Ecco 5 motivi per scegliere DAE

 

Il Defibrillatore DAE ti fornisce addirittura 5 ragioni per fartelo stare a cuore:

  1. Avere un DAE o un defibrillatore automatico o semi automatico esterno è obbligatorio per associazioni e società sportive, non vale la stessa regola per le aziende, ma lo stato incentiva e premia quelle cardio protette.
  2. La garanzia del DAE arriva fino ad 8 anni! e la batteria che lo alimenta può garantire dalle 60 alle 160 scariche in base al modello.
  3. I DAE possono essere aggiornati in base alle indicazioni delle linee guida del soccorso, su alcuni modelli l’aggiornamento si effettua in remoto.
  4. I nostri defibrillatori funzionano! Eseguono un auto-diagnosi e segnalano eventuali anomalie, per questo i problemi che possono insorgere sono rarissimi e imputabili alla mancata cura o omessa manutenzione del dispositivo.
  5. Il DAE non necessita di manutenzione programmata, ma va controllato visivamente almeno una volta alla settimana on in base alle indicazioni del manuale d’uso e può essere monitorato a distanza attraverso dei programmi di gestione.

 

 

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*