Dispositivo uomo a terra, concepito per proteggere la vita

dispositivo salvavita-dispositivo di segnalazione per la sicurezza personale-allarme uomo a terra-sicurezza nei luoghi di lavoro

Dispositivo uomo a terra, concepito per proteggere la vita

Quando ci si ritrova a lavorare in condizioni ambientali pericolose e non si ha la possibilità di avvertire il proprio team di essere immobili o in difficoltà, il dispositivo ideale da utilizzare è il Dräger Bodyguard 1000!

Concepito per proteggere la vita, il Dräger Bodyguard 1000 è dotato di segnalazione per la sicurezza personale  che avverte i membri della squadra nel caso in cui chi lo indossa si trovi in una situazione critica, emettendo così segnali e allarmi chiari e inconfondibili con lo scopo di garantire un riconoscimento rapido ed efficace persino nelle peggiori condizioni ambientali.

 

I 4 vantaggi del Dräger Bodyguard 1000

 

  1. Un design robusto e resistente! Questo particolare dispositivo è caratterizzato da un design robusto che ti consentirà l’utilizzo anche nelle condizioni operative più critiche.

Dräger Bodyguard 1000 funzionerà ogni volta! Può sostenere qualsiasi temperatura da -30 °C a 60 °C, perfino negli ambienti più ostili.

  1. Semplicità di utilizzo e manutenzione! Il Dräger Bodyguard 1000 è dotato di un pulsante che ne garantisce il facile azionamento anche quando si indossano i guanti. All’avvio, il dispositivo effettuerà un controllo automatico completo.

Niente paura, nessun pericolo di spegnimento! La possibilità di spegnere accidentalmente il dispositivo durante l’utilizzo è esclusa grazie alle opzioni di inserimento di una chiavetta di sicurezza o di pressione simultanea di due pulsanti, a seconda della particolare modalità operativa.

Ma non è finita qui! Lo strumento non richiede una manutenzione periodica particolare; è sufficiente pianificare la sostituzione della batteria quando necessario.

  1. Compatibilità con gli autorespiratori(SCBA)! Grazie alla clip a coccodrillo o al morsetto di fissaggio opzionali, Dräger Bodyguard 1000 può essere fissato in modo rapido e sicuro a qualunque autorespiratore, in qualsiasi posizione, sulla spalla, alla cintura o sullo schienale.
  2. Con Dräger Bodyguard 1000 ti troveranno subito! Dopo che sono trascorsi 25 secondi di immobilità e dopo altri 8 senza annullamento volontario, il dispositivo emetterà un segnale di allarme direzionale intenso per permettere la rapida localizzazione dell’operatore in difficoltà.

Ma non solo! Se ci si trova in condizioni di scarsa visibilità, la dotazione di due fasce LED e luci blu lampeggianti a bassa frequenza continua rendono ancora più facile e rapida la localizzazione dei colleghi mantenendone anche il contatto visivo.

 

dispositivo uomo a terra-dispositivo concepito per proteggere la vita-Bodyguard 1000-salvataggio di persone in difficoltà-sistema di allarme

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*