Cos’è indispensabile in una bilancia da laboratorio!

Cos’è indispensabile in una bilancia da laboratorio!

La soluzione ottimale per l’uso in laboratorio grazie all’essenziale funzione di calibrazione automatica interna e ad un costo estremamente competitivo è la bilancia di precisione e alta qualità Kern EWJ di Bilancekern.

Modello compatto e semplice da utilizzare dotato di numerose funzioni per effettuare un processo di pesatura di elevata precisione. La versione EWJ-M offre inoltre la possibilità di omologazione con certificazione di approvazione [M] nel rispetto delle normative vigenti in materia di utilizzo per transazioni commerciali e rapporti economici.

 

I 3 Vantaggi  della bilancia compatta da laboratorio Kern EWJ

  1. Funzione di calibrazione automatica interna! La Kern EWJ possiede un aggiustamento automatico interno temporizzato ogni due ore. Questo garantisce un’elevata precisione indipendentemente dalla sua localizzazione.
  2. Comoda filosofia di funzionamento! Tutte le funzioni principali hanno il proprio tasto sulla tastiera.
  3. Capacità sempre sotto controllo! La bilancia è dotata di una barra grafica per visualizzare la capacità di pesata ancora disponibile. Modalità molto utile all’utente per evitare eventuali sovraccarichi.

 

bilancia-compatta-da-laboratorio-calibrazione-interna-automatica

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*