Cosa ti aspetti da una Bilancia Analitica?

Cosa ti aspetti da una Bilancia Analitica?

Desideri una bilancia analitica con un’elevata risoluzione ma che allo stesso tempo non richieda una spesa eccessiva? La soluzione c’è ed è la bilancia analitica ADB-ADJ di Bilancekern.

 

La soluzione attraverso 170 anni di esperienza

Un sistema di pesatura affidabile fornisce a sua volta risultati elevati, per questo quando si deve ottenere un esito eccellente e non c’è spazio per gli errori, le bilance analitiche di Bilancekern sono la giusta soluzione.

Con oltre 170 anni di esperienza nel settore, Bilancekern sa che la precisione è un elemento fondamentale che deve essere presente durante il processo di pesatura.

 

Garantire la sicurezza in ogni situazione

Per effettuare pesate accurate e garantire sempre l’affidabilità in ogni situazione è necessario mantenere sotto controllo gli errori di misurazione della bilancia.

Come fare? Attraverso la taratura!

Il laboratorio primario accreditato DAkkS (equivalente al “Lat Acredia” in Italia),è qualificato per fornire certificati primari in conformità al regime ISO-9001.

La certificazione ISO-9001 viene utilizzata nei settori privati e pubblici al fine di fornire una garanzia fondamentale per aumentare la fiducia nei servizi e prodotti offerti.

 

Due vantaggi fondamentali della KERN ADB-ADJ

  • Ti offre non una ma ben due soluzioni! Con la bilancia analitica kern ADB-ADJ avrai la possibilità di scegliere tra due versioni: la versione ADB con la calibrazione esterna e la versione ADJ con la calibrazione interna.

Ma la vera domanda è… perchè scegliere la calibrazione interna?

La risposta è semplice! Perchè rende il processo di pesatura ancora più semplice, non dovrai più preoccuparti nel posizionamento o spostamento della tua bilancia, e nemmeno in caso di variazioni di temperatura o umidità.

Questo grazie ad un sistema di calibrazione interno che interviene automaticamente per regolarne la precisione, garantendo così un esito elevato in qualsiasi situazione.

  • Unità di misura in carati! Un ulteriore novità che sia la versione ADB che ADJ sono dotate, può risultare un enorme vantaggio per alcuni settori, come ad esempio il settore orafo, nelle industrie orafe, nelle gioiellerie ecc..

Di cosa stiamo parlando? Della pesatura di pietre preziose.

Questo modello è dotato di un ampia portata di 600ct con una risoluzione di 0,001ct. Una caratteristica che potrebbe avvantaggiare molto chi lavora in questo determinato ambito, dato che offre una soluzione e allo stesso tempo non richiede una spesa eccessiva.

 

bilancekern-sistemi di pesatura-bilance da laboratorio-KERN ADB-ADJ-due modelli differenti-grado di precisione elevato-calibrazione esterna o interna

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*