Bilancia da laboratorio? Ecco la bilancia che fa per te!

Bilancia da laboratorio? Ecco la bilancia che fa per te!

Il modello di bilancia KERN 572 di Bilancekern rappresenta la versione più robusta e massiccia delle bilance di precisione.

Per quale motivo? Grazie alla sua struttura interamente in alluminio pressofuso garantisce massima stabilità e protegge il meccanismo di pesata rendendola particolarmente solida, garantendo così un processo di pesatura comodo e affidabile! Bilancia ideale per l’utilizzo in laboratorio o in ambienti industriali difficili.

Sono disponibili una vasta gamma di portate e risoluzioni con elevata precisione, la versione KERN 573 può essere omologata [M] secondo specifiche vigenti per utilizzi commerciali e fiscali.

 

I vantaggi offerti dalla KERN 572!

 

  • Numerose funzioni! Lo strumento è dotato di molte funzionalità per l’utilizzo tipico da laboratorio quali la funzione di miscela (Ricetta), la determinazione percentuale, la messa a protocollo GLP e l’elevata precisione di pesata.
  • Una pesata solida e sicura! Il robusto alloggiamento in alluminio pressofuso garantisce stabilità, protegge dai meccanismi di pesata ed è resistente all’uso quotidiano.

Inoltre! Le funzioni per l’industria come il conteggio pezzi, la pesatura senza vibrazioni( MOVE) e gli ampi range di pesata la rendono una bilancia interessante anche per applicazioni industriali dove è richiesta un’elevata precisione.

  • Di alta risoluzione ma anche pratica! La KERN 572 è dotata di unità di misura programmabile con visualizzazione diretta in lunghezza filamento g/m, peso di carta o grammatura g/m² ecc.

 

bilancia da laboratorio-bilancia di precisione-kern 572-bilancekern-bilancia robusta-condizioni difficili di pesata- elevata risoluzione di pesata

 

Se invece desideri ulteriori informazioni su ARW Misure e sui nostri prodotti, non esitare a contattarci, riceverai pronta risposta da uno dei nostri esperti!

    Acconsento al Trattamento della Privacy*